La Festa della Liberazione a Castelnuovo!

La Festa della Liberazione a Castelnuovo! - Comune di Castelnuovo Rangone - Servizi - Servizi alla comunità - Cultura

Domenica 24 Aprile è in programma un ricco calendario di appuntamenti per le celebrazioni del 77° anniversario della Liberazione.

La manifestazione si aprirà con la tradizionale posa delle corone al Monumento ai Caduti di Montale alle ore 10.30, per poi essere replicata alle 11.15 al Monumento ai Caduti di Castelnuovo.

Nel frattempo, dalle 9.30 alle 12.30, la Scuola Pallacanestro Castelnuovo organizzerà lo Street Basket della Liberazione, presso il nuovo impianto del centro sportivo di Via Ciro Bisi.

Alle ore 12.30 è previsto il Pranzo della Liberazione presso la Sala Polivalente in via Ciro Bisi

Alle 15.30 si prosegue con il Concerto della Liberazione nel Parco di via Ciro Bisi, dove si esibiranno diversi artisti per poi concludere con un dj set alle ore 19.30.

Ingresso libero. Le iniziative si svolgeranno nel rispetto delle norme di sicurezza anti Covid.

In allegato la locandina.

Servizi alla Comunità: Cultura, Pari Opportunità, Volontariato e Associazionismo, Turismo

e-mail: p.cecoli@comune.castelnuovo-rangone.mo.it
Responsabile di Area: dott.ssa Barbara Beltrami
Responsabile del Servizio: dott.ssa Perla Cecoli