Merendiamo insiem: pic nic in costumi d'epoca al Parco Rio Gamberi

Merendiamo insiem: pic nic in costumi d'epoca al Parco Rio Gamberi - Comune di Castelnuovo Rangone - Servizi - Servizi alla comunità - Cultura

Merenda in costumi d’epoca al Parco Rio Gamberi. Domenica 26 giugno Castelnuovo Immagina, l’associazione dei commercianti di Castelnuovo Rangone, organizza un’originale iniziativa aperta a tutti: una passeggiata in abiti storici nel parco principale del paese, con una pausa per un pic nic insieme.

La passeggiata inizierà alle 15 e sarà possibile noleggiare l’abito sul luogo presso un gazebo dedicato, alle 17 è previsto il momento conviviale. Ai partecipanti è consigliato di portare un panno, una tovaglia – possibilmente a tema – e cestini da pic nic, per immergersi davvero nelle atmosfere di un tempo.

Servizi alla Comunità: Cultura, Pari Opportunità, Volontariato e Associazionismo, Turismo

e-mail: p.cecoli@comune.castelnuovo-rangone.mo.it
Responsabile di Area: dott.ssa Barbara Beltrami
Responsabile del Servizio: dott.ssa Perla Cecoli