Presentazione del libro “Una dolce scoperta” di Alessia Bonasi

Presentazione del libro “Una dolce scoperta” di Alessia Bonasi - Comune di Castelnuovo Rangone - Servizi - Servizi alla comunità - Cultura

Si terrà sabato 11 giugno 2016 alle ore 17.00, presso la Sala delle Mura di Castelnuovo, la presentazione del libro “Una dolce scoperta” di Alessia Bonasi (Edizioni Artestampa).

Alessia e Riccardo sono amici d’infanzia. Non si parlano da anni e sono costretti a passare assieme l’estate della maturità di lei. Tra litigi, balli, incidenti, nuove conoscenze e falò in spiaggia riusciranno a ritrovare il tempo perduto? O invece s’ignoreranno come hanno sempre fatto, lasciando che la loro antipatia reciproca abbia la meglio sull’attrazione che provano l’uno per l’altra?

Servizi alla Comunità: Cultura, Pari Opportunità, Volontariato e Associazionismo, Turismo

e-mail: p.cecoli@comune.castelnuovo-rangone.mo.it
Responsabile di Area: dott.ssa Barbara Beltrami
Responsabile del Servizio: dott.ssa Perla Cecoli