Passeggiando in branco tra Castelnuovo e Montale

Passeggiando in branco tra Castelnuovo e Montale - Comune di Castelnuovo Rangone - Servizi - Servizi alla comunità - Sport

Passeggiata didattica a 6 zampe
Da Ottobre 2021 a Maggio 2022

Una domenica al mese, potrai vivere l’esperienza di unire il piacere di camminare con il tuo cane ad una passeggiata didattica. Sotto la guida di Marco Annovi, Dog Trainer e youtuber cinofilo di AmDogTraining, verranno organizzate passeggiate nel territorio di Castelnuovo e Montale.
Attività fisica, cani e natura saranno gli elementi base di questa iniziativa. Tre ore insieme ad altri cani e altre persone in assoluto relax.

Prime date:
DOMENICA 31 OTTOBRE
DOMENICA 21 NOVEMBRE
DOMENICA 12 DICEMBRE
DOMENICA 16 GENNAIO --> ANNULLATA
DOMENICA 13 FEBBRAIO

Base di partenza: area cani di via Zenzalose, poi si prosegue facendo il giro ad anello che parte in direzione Montale, passa da Besina, arriva a Castelnuovo, attraversa il torrente sul ponte di legno e rientra su via Zenzalose.
Lunghezza percorso: 5km circa.
Questo itinerario potrebbe subire variazioni nei mesi, aumentando eventualmente la distanza.

Orario di partenza : nei mesi autunno e invernali ore 9 e rientro verso le 12.

Iniziativa gratuita e aperta a tutti.

Il calendario verrà aggiornato periodicamente con le nuove date.

Servizi alla Comunità: Cultura, Pari Opportunità, Volontariato e Associazionismo, Turismo

e-mail: p.cecoli@comune.castelnuovo-rangone.mo.it
e-mail: n.tebasti@comune.castelnuovo-rangone.mo.it
Responsabile di Area: dott.ssa Maria Assunta Manco
Responsabile del Servizio: dott.ssa Perla Cecoli
Istruttore amministrativo: dott.ssa Nicole Tebasti

Martedì e Venerdì dalle 08.30 alle 13.00

In questo momento il ricevimento dei cittadini e dei professionisti proseguirà fino a nuova
disposizione esclusivamente su appuntamento, telefonicamente o tramite videoconferenza per dar
modo di garantire la piena applicazione delle misure di prevenzione del contagio da Covid-19.

Primo inserimento del 21/10/2021 -- Ultimo aggiornamento del 17/01/2022 ore 12:36 -- N° visioni: 393 -- Stampa