Brand Unione, la presentazione del progetto

Brand Unione, la presentazione del progetto - Comune di Castelnuovo Rangone - Servizi - Servizi alla comunità - Turismo

Mercoledì 6 maggio, alle 18.30 presso il Castello di Levizzano si svolgerà l’incontro per la Presentazione del progetto - concorso "Brand Unione Terre di Castelli".

Un'opportunità per approfondire tutti gli aspetti relativi al bando che porterà alla creazione del nome, alla progettazione grafica del marchio/logotipo e del payoff per la promozione dell’Unione terre di Castelli come territorio di eccellenza. Interverrà l’Assessore al Turismo dell’Unione Terre di Castelli Umberto Costantini.

A conclusione dell'iniziativa un aperitivo per scoprire i sapori e i prodotti tipici dell'Unione terre di Castelli.

L’incontro è rivolto agli operatori, agenzie e professionisti del settore design e comunicazione. Il bando scadrà il prossimo 15 maggio.

Link: http://www.unione.terredicastelli.mo.it/allegati/4680/Bando%20di%20concors o .pdf

e-mail: p.cecoli@comune.castelnuovo-rangone.mo.it
Responsabile di Area: dott.ssa Barbara Beltrami
Responsabile del Servizio: dott.ssa Perla Cecoli