Bando comunale per l'assegnazione di contributi ad associazioni

Bando comunale per l'assegnazione di contributi ad associazioni - Comune di Castelnuovo Rangone - Servizi - Servizi alla comunità - Volontariato e Associazionismo

Con determinazione della Responsabile dell’Area Amministrazione n. 467del 28.10.2022, è stato approvato il BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI AD ASSOCIAZIONI ISCRITTE ALL’ALBO DELLE LIBERE FORME ASSOCIATIVE DEL COMUNE DI CASTELNUOVO RANGONE PER LA REALIZZAZIONE DI ATTIVITA’, INIZIATIVE E PROGETTI PER L’ANNO 2022.

E' possibile presentare la richiesta fino alle ore 13:00 di mercoledì 16 novembre 2022 seguendo le indicazioni specificate nel bando.

In allegato a lato della pagina:
  • BANDO
  • ALLEGATO A - Modulo per richiesta contributi da utilizzare per presentare la domanda
  • ALLEGATO B - Modulo da utilizzare per rendicontare l'iniziativa. La rendicontazione dovrà essere effettuata entro 60 giorni dalla conclusione del progetto/iniziativa
Si segnala che per poter presentare la richiesta di contributo, è necessario che alla data di scadenza del presente bando, siano stati presentati i rendiconti dei contributi ricevuti dal Comune negli anni precedenti.

Servizi alla Comunità: Cultura, Pari Opportunità, Volontariato e Associazionismo, Turismo

e-mail: p.cecoli@comune.castelnuovo-rangone.mo.it
Responsabile di Area: dott.ssa Barbara Beltrami
Responsabile del Servizio: dott.ssa Perla Cecoli