50° Anniversario della Polivalente di Castelnuovo

“Nozze d'oro” festeggiate in grande stile: erano quasi 300 le persone che hanno partecipato alla festa celebrativa per i 50 anni di attività della Polivalente Castelnuovo, la storica polisportiva del paese.

Negli anni la polisportiva s'è fatta promotrice di diverse discipline - podismo, bocce, biliardo, pinnacolo – e oggi conta circa 250 iscritti, molti dei quali impegnati direttamente nelle numerose attività di volontariato.

A fare gli onori di casa il presidente Tiziano Bignami e la vicepresidente Antonella Lambertini. Alla serata di festa hanno portato il loro saluto il Sindaco Carlo Bruzzi insieme gli assessori Valler Govoni e Massimiliano Meschari e sono intervenuti anche i discendenti dei primi soci fondatori dell'ormai storica polisportiva castelnovese.

Servizi alla Comunità

e-mail: p.cecoli@comune.castelnuovo-rangone.mo.it
e-mail: i.compari@comune.castelnuovo-rangone.mo.it
Responsabile dott.ssa Carla Costantini
Istruttore Amministrativo Perla Cecoli
Istruttore Amministrativo Isabella Compari

In questo momento il ricevimento dei cittadini e dei professionisti proseguirà fino a nuova disposizione esclusivamente su appuntamento, telefonicamente o tramite videoconferenza per dar modo di garantire la piena applicazione delle misure di prevenzione del contagio da Covid-19.

Primo inserimento del 22/09/2016 -- Ultimo aggiornamento del 22/09/2016 ore 11:09 -- N° visioni: 2.705 -- Stampa