Esplora contenuti correlati

DONNAITALIA – Un grande sogno da attraversare

In occasione della giornata dedicata alla Festa della Donna, il Circolo Culturale Caos in collaborazione con il Comune di Castelnuovo Rangone, presenta “DONNAITALIA”, uno spettacolo di musica, letture e immagini per omaggiare l'Italia, una Donna attraente e volubile fra bellezza, segni del tempo e capacità di reagire.

Durante la serata si prenderà parte allo Sciopero Nazionale delle Donne, promosso da NON UNA DI MENO (Io Decido Rete Romana, UDI Unione Donne in Italia, D.i.Re Donne in Rete contro la violenza). Una mobilitazione nata dalle donne argentine, che ha coinvolto 30 Paesi al grido di “SE LA NOSTRA VITA NON VALE … CI FERMIAMO!”.

All'interno della serata l'iniziativa di “Posto occupato” 365 giorni l'anno contro la violenza sulle donne: un gesto simbolico dedicato a tutte le donne vittime di violenza.

L'appuntamento è per mercoledì 8 marzo alle 20,30, presso il Circolo Arci Ex Stazione in via Matteotti15 a Castelnuovo. Dopo lo spettacolo seguirà un piccolo rinfresco; l'ingresso è gratuito.

 

Servizi alla Comunità

Via Roma n° 1, piano primo.

tel. 059-534802
fax. 059-534900
e-mail: cultura@comune.castelnuovo-rangone.mo.it
e-mail: p.cecoli@comune.castelnuovo-rangone.mo.it
e-mail: i.compari@comune.castelnuovo-rangone.mo.it
referenti:
Responsabile dott.ssa Carla Costantini
Istruttore Amministrativo Perla Cecoli
Istruttore Amministrativo Isabella Compari


orari:
Lunedì e Mercoledì dalle 08.30 alle 13.30
Martedì, Giovedì e Venerdì dalle 08.30 alle 13.00
Giovedì pomeriggio dalle 15.00 alle 18.00
Sabato Chiuso

In questo momento il ricevimento dei cittadini e dei professionisti proseguirà fino a nuova disposizione esclusivamente su appuntamento, telefonicamente o tramite videoconferenza per dar modo di garantire la piena applicazione delle misure di prevenzione del contagio da Covid-19.




Primo inserimento del 21/02/2017 -- Ultimo aggiornamento del 09/03/2017 ore 11:25 -- N° visioni: 2.561 -- Stampa
torna all'inizio del contenuto