Il ringraziamento per la Gusta Castelnuovo

Chiusa anche l’edizione 2015 della Magnalonga del Volontariato, la Gusta Castelnuovo, arriva il ringraziamento del Comune.

L’Amministrazione rivolge infatti un grazie sentito a quanti in questi mesi di preparazione si sono profusi nel lavoro di regia (i volontari e le associazioni, il Centro Servizi Volontariato e i dipendenti comunali), a chi il giorno della manifestazione ha stazionato e ha lavorato nei diversi ambiti, agli accompagnatori dei gruppi di cammino,a tutti gli sponsor che hanno contribuito in forme diverse alla realizzazione della festa che racconta il mondo del volontariato del nostro territorio.

Primo inserimento del 20/10/2015 -- Ultimo aggiornamento del 26/10/2015 ore 10:16 -- N° visioni: 1.630 -- Stampa