Comune di Castelnuovo RangoneUnione Terre di Castelli

Comune di Castelnuovo Rangone

Salta la navigazione

Nucleo di valutazione anno 2010

La Giunta dell'Unione, con propria deliberazione n. 12 del 18.02.2010 (vedi allegato), ha ritenuto opportuno avvalersi, limitatamente all'anno 2010 e nelle more della redazione di una nuova disciplina regolamentare, del coinvolgimento diretto dei Segretari comunali pro tempore dell'Unione e dei Comuni aderenti per la costituzione del Nucleo di Valutazione unico.

Componenti del Nucleo di Valutazione anno 2010: - il Segretario pro tempore dell’Unione Terre di Castelli; - il Segretario pro tempore dei Comuni di Castelnuovo Rangone, Castelvetro di Modena, Spilamberto, Vignola e Savignano sul Panaro; - il Segretario pro tempore del Comune di Marano sul Panaro.

Determinate collegialmente le linee guida, le attività verranno espletate attraverso sottocommissioni, per ognuno degli Enti coinvolti, composte da n. 2 componenti del Nucleo stesso così istituite:

- Unione Terre di Castelli: il Segretario pro tempore del Comune di Marano sul Panaro e il Segretario pro tempore del Comune di Castelnuovo Rangone;

- Comune di Vignola: il Segretario pro tempore del Comune di Castelvetro di Modena e il Segretario pro tempore del Comune di Castelnuovo Rangone;

- Comune di Spilamberto: il Segretario pro tempore del Comune di Savignano sul Panaro e il Segretario pro tempore del Comune di Castelvetro di Modena;

- Comune di Castelvetro: il Segretario pro tempore del Comune di Vignola e il Segretario pro tempore del Comune di Marano sul Panaro;

- Comune di Castelnuovo: il Segretario pro tempore del Comune di Spilamberto e il Segretario pro tempore del Comune di Castelvetro di Modena;

- Comune di Savignano: il Segretario pro tempore del Comune di Vignola e il Segretario pro tempore del Comune di Castelvetro di Modena.

Allegati: deliberazione di giunta 12/2010

Primo inserimento del 13/07/2010 -- Ultimo aggiornamento del 13/07/2010 ore 14:48 -- N° visioni: 1.741 - Stampa

Comune diCastelnuovo Rangone

41051 Castelnuovo Rangone (MO)