Notizie

Acqua

Intervento notturno sulla rete idrica

Informiamo i cittadini che dalle ore 21.30 di mercoledì 17 alle 2 di giovedì 18 aprile, Hera svolgerà un intervento sulla rete idrica di Castelnuovo Rangone. Sarà, infatti, inserito un gruppo di valvole in via IV Novembre, angolo via Bocchetti. L’intervento, che porterà a un’ulteriore ottimizzazione del servizio, si svolgerà nelle ore notturne per ridurre al minimo il disagio ai cittadini. Non sarà interrotta l’erogazione dell’acqua, tuttavia potranno verificarsi cali di pressione in rete. Le utenze interessate sono state preventivamente avvertite, anche attraverso il servizio di avviso gratuito tramite sms previsto da Hera in caso di interruzioni idriche programmate.


 

Acqua

Castelnuovo: risolto  il guasto idrico in via Casette Zanasi

Nel pomeriggio di ieri si è verificata la rottura di una condotta di 20 cm di diametro, causata da un escavatore impiegato in un cantiere.

Acqua

Guasto tubatura dell'acqua

Avvisiamo i cittadini che a seguito di un guasto ad una tubatura principale il servizio di erogazione dell'acqua sul territorio comunale potrebbe essere limitato o mancante. Hera fa sapere che il problema è in fase di risoluzione e si prevede che la situazione tornerà alla normalità entro le ore 22.00. In alcune zone l'acqua sta già lentamente tornando ai normali livelli di pressione.

torna all'inizio del contenuto