Buoni spesa Covid-19: esercizi commerciali accreditati

Buoni spesa Covid-19: esercizi commerciali accreditati - Comune di Castelnuovo Rangone - Servizi - Welfare e Scuola

Si informano i beneficiari dei buoni spesa emergenza Covid-19 che, dopo aver ricevuto sms di conferma e pin per l'utilizzo della tessera sanitaria, potranno utilizzare dal giorno 13/01/2021 le somme riconosciute in una o più attività commerciali accreditate (vedi elenco allegato) fino al totale consumo dell’importo attribuitogli entro e non oltre il 28/02/2021.

I beneficiari dei buoni spesa Covid -19 possono utilizzare la somma ricevuta per l’acquisto della seguente tipologia di beni:

- prodotti alimentari, con esclusione delle bevande alcoliche;

- prodotti per l’igiene personale e per la pulizia della casa, con esclusione dei cosmetici e dei generi da maquillage;

- prodotti igienici ed alimenti per bambini e neonati;

- prodotti parafarmaceutici e farmaci;

- ricariche telefoniche.

I buoni spesa sono assegnati ad un solo componente per nucleo famigliare avente diritto, in un’unica soluzione e direttamente in forma elettronica sulla tessera sanitaria del richiedente.

I buoni spesa sono personali, (ovvero utilizzabili solo dal titolare), non trasferibili, né cedibili a terzi, non convertibili in denaro contante e sono spendibili dietro presentazione della tessera sanitaria, presso gli esercizi commerciali aderenti all’iniziativa il cui elenco è pubblicato sul sito del Comune di Residenza e sul sito dell’Unione Terre di Castelli.

Per informazioni contattare:

Sportello di prossimità di Castelnuovo Rangone
tel. 059/534872 - email: sportellosocialecastelnuovo@terredicastelli.mo.it

Welfare e Scuola

Via Turati n° 6

e-mail: sportellosocialecastelnuovo@terredicastelli.mo.it
Si riceve solo su appuntamento
Lunedì, mercoledì, Giovedì, Venerdì,
Giovedì pomeriggio
Martedì e Sabato Chiuso

Primo inserimento del 12/01/2021 -- Ultimo aggiornamento del 22/01/2021 ore 14:04 -- N° visioni: 272 -- Stampa