DA MAMMA A MAMMA: Dirette Facebook con Giorgia Cozza

DA MAMMA A MAMMA: Dirette Facebook con Giorgia Cozza - Comune di Castelnuovo Rangone - Servizi - Welfare e Scuola

Proseguono gli appuntamenti del Centro per le Famiglie dell'Unione Terre di Castelli in diretta Facebook.
Giorgia Cozza è giornalista e scrittrice e collabora da anni con varie riviste e siti specializzati, occupandosi di gravidanza, allattamento, psicologia e salute della mamma e del bambino.  E' autrice di numerosi saggi dedicati ai futuri e neogenitori (che sono diventati un punto di riferimento importante per tante famiglie in Italia e all’estero) e di libri per bambini.

Qui potete trovare tutti i suoi titoli (e leggere le trame): http://giorgiacozza.blogspot.com/

Welfare e Scuola

Via Turati n° 6

e-mail: sportellosocialecastelnuovo@terredicastelli.mo.it