ACCENSIONE DEGLI IMPIANTI DI RISCALDAMENTO DAL 2 NOVEMBRE

ACCENSIONE DEGLI IMPIANTI DI RISCALDAMENTO DAL 2 NOVEMBRE - Comune di Castelnuovo Rangone - Servizi - Ambiente - Energia e sostenibilità

Anche a Castelnuovo Rangone, così come negli altri Comuni di pianura dell'Unione Terre di Castelli, è stata approvata l'ordinanza n.63 del 20.10.2022 in allegato, che posticipa al 2 novembre la possibilità di accensione degli impianti di riscaldamento.

L'ordinanza, che tiene conto delle favorevoli condizioni climatiche attuali che hanno registrato temperature al di sopra della media stagionale (e immediatamente annullabile laddove vi fosse una decisa inversione termica), si inserisce nell’ambito del Piano nazionale di contenimento dei consumi di gas.

La presente ordinanza non si applica:
a) agli edifici adibiti a ricovero o cura di minori o anziani, nonché alle strutture protette per l'assistenza ed il recupero dei tossico-dipendenti e di altri soggetti affidati a servizi sociali pubblici;
b) agli edifici adibiti a scuole materne e asili nido.

Via Turati n.10/a

e-mail: ambiente@comune.castelnuovo-rangone.mo.it
e-mail: s.lalinga@comune.castelnuovo-rangone.mo.it
pec: ambiente.castelnuovo@cert.unione.terredicastelli.mo.it
Dirigente Arch. Umberto Visone
Istruttore Ing. Sara Lalinga
Istruttore Rossella Nardiello

Solo su appuntamento nelle seguenti giornate:
Lunedì, Martedì, Giovedì e Venerdì dalle 08.30 alle 13.00
Mercoledì e Sabato Chiuso.

Per prendere appuntamento inviare una mail o telefonare ai numeri sopra indicati

Primo inserimento del 22/10/2022 -- Ultimo aggiornamento del 29/10/2022 ore 16:31 -- N° visioni: 715 -- Stampa