AL VIA LA DISTRIBUZIONE DELLA PATTUMELLA PER SFALCI E RAMAGLIE

AL VIA LA DISTRIBUZIONE DELLA PATTUMELLA PER SFALCI E RAMAGLIE  - Comune di Castelnuovo Rangone - Servizi - Ambiente - Porta a porta

Prende il via, il 23 aprile prossimo, la distribuzione delle pattumelle (da 40 litri), fornite gratuitamente dall'Amministrazione Comunale, per la raccolta di sfalci e ramaglie per giardini con superficie inferiore a 150 mq. Di seguito il calendario per il ritiro destinato a coloro i quali ne hanno fatto richiesta o alla Casa Smeraldo o tramite apposito modulo al Comune.

Per chi, invece, ancora non ne avesse fatto richiesta, è possibile rivolgersi all'Ufficio Ambiente del Comune (che fornirà indicazioni sul ritiro). Si ricorda, infine, che è sempre possibile, alternativamente, esporre nell'apposita data indicata dal calendario di raccolta della propria zona un contenitore rigido, di proprietà, del peso massimo di 10 kg.

Si ricorda che potrà ritirare la pattumella solo il titolare della Tari o, in alternativa, una persona delegata con modulo apposito, scaricabile al seguente link  e un documento di identità del soggetto delegante e del soggetto delegato.

Via Turati n.10/a

e-mail: ambiente@comune.castelnuovo-rangone.mo.it
e-mail: s.lalinga@comune.castelnuovo-rangone.mo.it
pec: ambiente.castelnuovo@cert.unione.terredicastelli.mo.it
Dirigente Arch. Umberto Visone
Istruttore Ing. Sara Lalinga
Istruttore Rossella Nardiello

Solo su appuntamento nelle seguenti giornate:
Lunedì, Martedì, Giovedì e Venerdì dalle 08.30 alle 13.00
Mercoledì e Sabato Chiuso.

Per prendere appuntamento inviare una mail o telefonare ai numeri sopra indicati

Primo inserimento del 19/04/2024 -- Ultimo aggiornamento del 19/04/2024 ore 11:11 -- N° visioni: 390 -- Stampa

Hai dubbi o quesiti sulla nuova modalità di raccolta differenziata Porta a Porta?

Compila il form e l'Ufficio Ambiente ti risponderà il prima possibile
  • Si autorizza il trattamento dei dati personali forniti, che saranno trattati esclusivamente dal Comune di Castelnuovo Rangone limitatamente al servizio di risposta sul Porta a Porta e nel rispetto delle norme di tutela della privacy previste dal Regolamento Europeo 679/2016 relativo al trattamento dei dati personali (GDPR - General Data Protection Regulation), in vigore dal 25 maggio 2018?
    Per completare l'invio del quesito è indispensabile rispondere "Sì".

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?