Comune di Marano sul Panaro

Esplora contenuti correlati

Attivato un conto corrente per le donazioni alle vittime dell'alluvione in Emilia Romagna

Servizi

Attivato un conto corrente per le donazioni alle vittime dell'alluvione in Emilia Romagna - Comune di Castelnuovo Rangone - Servizi - Area Amministrazione - Comunicazione

La Provincia di Modena ha attivato il conto corrente IT52M 02008 12930 00000 3398693 presso la banca Unicredit a cui è possibile fare donazioni che saranno utilizzate per sostenere le popolazioni colpite dall’alluvione dell’Emilia-Romagna inserendo la causale “alluvione Emilia-Romagna”.

L’iniziativa è partita venerdì 5 maggio, in seguito alle alluvioni che hanno colpito il territorio locale e regionale e che, per il presidente della Provincia di Modena Fabio Braglia e il consiglio provinciale «intende dare una risposta concreta e unita al dramma che tutte le nostre comunità stanno vivendo. Dopo aver ricevuto la sollecitazione da diversi amministratori locali – prosegue Braglia – abbiamo deciso di attivare un conto corrente in cui ciascuno può contribuire per dare un sostegno a chi ha perso tutto e si trova ad affrontare le conseguenze di questo terribile dramma».

I contributi saranno destinati ai Comuni e ai territori coinvolti dall’alluvione, in accordo con le amministrazioni locali.

Primo inserimento del 08/05/2023 -- Ultimo aggiornamento del 08/05/2023 ore 08:28 -- N° visioni: 559 -- Stampa
torna all'inizio del contenuto