Giù le mani – Impariamo a difenderci da furti e truffe (Castelnuovo)

Giù le mani – Impariamo a difenderci da furti e truffe (Castelnuovo) - Comune di Castelnuovo Rangone - Servizi - Area Amministrazione - Comunicazione

Appuntamento giovedì 27 settembre alle 20.30 presso la Sala delle Mura per la presentazione del volume di Stefano totaro “Giù le mani – impariamoci a difendere da furti e truffe” (ed. Artestampa). Saranno presenti all'incontro oltre all'autore il Sindaco di Castelnuovo Rangone Massimo Paradisi e un rappresentante del Comando Provinciale dei Carabinieri di Modena.

Servizi alla Comunità: Cultura, Pari Opportunità, Volontariato e Associazionismo, Turismo

e-mail: p.cecoli@comune.castelnuovo-rangone.mo.it
Responsabile di Area: dott.ssa Barbara Beltrami
Responsabile del Servizio: dott.ssa Perla Cecoli