Al via i lavori di potatura

Al via i lavori di potatura - Comune di Castelnuovo Rangone - Servizi - Lavori Pubblici, Patrimonio, Verde - Verde pubblico

Avvisiamo i cittadini che sono in corso i lavori di potatura e abbattimenti che interessano aree verdi pubbliche per una durata di circa un mese ed un costo complessivo di 22000 euro. Tra le varie zone interessate dai lavori si segnalano a Montale via Santa Lucia incrocio via della Resistenza, via Lazio inizio via Sardegna, Bosco Grizzaga, via Meucci, mentre a Castelnuovo via Michelangelo, via Botticelli, via Picasso e piazza Cavazzuti. A Cavidole verrà inoltre abbattuto un acero secco vicino al parco per mettere in sicurezza l'area.

Primo inserimento del 06/12/2018 -- Ultimo aggiornamento del 24/11/2020 ore 11:01 -- N° visioni: 1.965 -- Stampa

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?