FIERA DI MAGGIO 2024

Vivi Castelnuovo

FIERA DI MAGGIO 2024 - Comune di Castelnuovo Rangone - Vivi Castelnuovo - Manifestazioni, Fiere e Mercati - Fiera di Maggio

Anche quest'anno da lunedì 20 a lunedì 27 Maggio torna la Fiera di Maggio con un ricco programma di iniziative e le immancabili osterie dei volontari.

Di certo non mancheranno occasioni di divertimento e convivialità, otto giorni tra musica, spettacoli, mercatini e incontri culturali, oltre alla ricca proposta gastronomica delle Osterie dei Volontari, il cui ricavato verrà destinato ad attività di beneficienza e di autofinanziamento per le associazioni.

In allegato il programma completo delle iniziative!

Servizi alla Comunità: Cultura, Pari Opportunità, Volontariato e Associazionismo, Turismo

e-mail: p.cecoli@comune.castelnuovo-rangone.mo.it
Responsabile di Area: dott.ssa Barbara Beltrami
Responsabile del Servizio: dott.ssa Perla Cecoli
Istruttore amministrativo: dott. Mattia Simonini

Lunedì-Martedì-Mercoledì-Venerdì dalle 09:00 alle 13:00

Primo inserimento del 29/04/2024 -- Ultimo aggiornamento del 31/05/2024 ore 09:17 -- N° visioni: 12.044 -- Stampa

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?