“Imagine-Tracce di pace”, un concorso per Lennon

“Imagine-Tracce di pace”, un concorso per Lennon - Comune di Castelnuovo Rangone - Servizi - Servizi alla comunità - Cultura

Il giorno 8 dicembre 1985, quinto Anniversario della morte del musicista, poeta e pacifista John Lennon, il Comune di Castelnuovo Rangone gli ha intitolato un parco che si è caratterizzato in questi anni come luogo di dialogo e socializzazione, punto d’incontro e di crescita culturale per diverse generazioni di giovani del paese.

Ogni anno in occasione dell’8 dicembre, il Comune di Castelnuovo Rangone ha ricordato la figura di John Lennon con eventi e iniziative e intende ora continuare nel lungo percorso scritto in più di vent’anni di celebrazioni “lennoniane”, promuovendo la prima edizione del Concorso musicale “Imagine-Tracce di Pace”.

I vincitori sono stati proclamati lo scorso 27 aprile a Castelnuovo e i primi tre classificati si esibiranno sul palco della prossima Fiera di Maggio.

In allegato, la classifica finale del concorso con i vincitori.

Servizi alla Comunità: Cultura, Pari Opportunità, Volontariato e Associazionismo, Turismo

e-mail: p.cecoli@comune.castelnuovo-rangone.mo.it
Responsabile di Area: dott.ssa Barbara Beltrami
Responsabile del Servizio: dott.ssa Perla Cecoli
Istruttore amministrativo: dott. Mattia Simonini

Lunedì-Martedì-Mercoledì-Venerdì dalle 09:00 alle 13:00

Primo inserimento del 20/01/2014 -- Ultimo aggiornamento del 29/01/2015 ore 14:45 -- N° visioni: 4.908 -- Stampa

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?