IL FILO ROSA DI ARIANNA 2023 - OTTOBRE ROSA

IL FILO ROSA DI ARIANNA 2023 - OTTOBRE ROSA - Comune di Castelnuovo Rangone - Servizi - Servizi alla comunità - Pari opportunità

🚺 OTTOBRE ROSA 2023 🚺
L’Azienda USL e tutti i Comuni del Distretto di Vignola, in collaborazione con le Associazioni e i gruppi di Cammino del territorio, organizzano la 5° edizione della rassegna di eventi rivolti alla cittadinanza: Il filo “ROSA” di Arianna 2023.

Un programma di iniziative, di diverse tipologie, tutte accomunate dall'obiettivo di sensibilizzare alla prevenzione dei tumori femminili, sottolineando l’importanza di aderire agli screening per la diagnosi precoce al fine di ridurre il rischio di sviluppo delle malattie e favorire l’adozione di sani stili di vita.

Consultabile in allegato il calendario completo delle iniziative previste a Castelnuovo Rangone e in tutto il distretto sanitario di Vignola.

Servizi alla Comunità: Cultura, Pari Opportunità, Volontariato e Associazionismo, Turismo

e-mail: p.cecoli@comune.castelnuovo-rangone.mo.it
Responsabile di Area: dott.ssa Barbara Beltrami
Responsabile del Servizio: dott.ssa Perla Cecoli