BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI (VOUCHER) A SOSTEGNO DELLA PRATICA SPORTIVA DI GIOVANI CON DISABILITA’ E DI FAMIGLIE CON QUATTRO E PIU’ FIGLI

AGGIORNAMENTO 02/02/2023: Con Determina n. 42 del 01/02/2023 è stata approvata la graduatoria finale degli assegnatari di contributi economici a sostegno della pratica sportiva per l'anno sportivo 2022 - 2023.

__________________________________________________________________________

Pubblicato il bando per l'assegnazione di contributi economici a sostegno della pratica sportiva per l'anno sportivo 2022 - 2023.

Il bando è rivolto ai giovani in condizioni di disabilità e alle famiglie con quattro o più figli, con classe ISEE del nucleo familiare compresa tra 0 e 28.000 euro.

Per usufruire del contributo in questione è necessario compilare il modulo in allegato. Per le modalità di assegnazione e di presentazione delle domande si rimanda agli artt. 4 e 6 del bando.

Le domande dovranno essere presentate entro il termine perentorio del 13/01/2023 tramite PEC all'indirizzo comune.castelnuovo@cert.unione.terredicastelli.mo.it o con consegna a mano presso Ufficio Relazioni con il pubblico (URP) negli orari indicati nel bando.

Servizi alla Comunità: Cultura, Pari Opportunità, Volontariato e Associazionismo, Turismo

e-mail: p.cecoli@comune.castelnuovo-rangone.mo.it
Responsabile di Area: dott.ssa Barbara Beltrami
Responsabile del Servizio: dott.ssa Perla Cecoli
Istruttore amministrativo: dott. Mattia Simonini

Lunedì-Martedì-Mercoledì-Venerdì dalle 09:00 alle 13:00

Primo inserimento del 16/12/2022 -- Ultimo aggiornamento del 09/02/2023 ore 09:43 -- N° visioni: 694 -- Stampa

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?