Comune di Marano sul Panaro

Esplora contenuti correlati

LA VIA VANDELLI - DUE GIORNI TRA STORIA E LEGGENDA

Servizi

LA VIA VANDELLI - DUE GIORNI TRA STORIA E LEGGENDA - Comune di Castelnuovo Rangone - Servizi - Servizi alla comunità - Turismo

Sabato 10 e Domenica 11 Luglio

Un evento sulla #viavandelli lungo due giorni, in luoghi suggestivi dell’Appennino modenese presso Capanno Guerri (la capanna celtica) e La Fabbrica (l'antica osteria del duca), rispettivamente sotto i Comuni di Riolunato e Pievepelago.

Mercato dei produttori locali, escursioni con guide GAE di Stray Dogs Outdoor, stand dei comuni attraversati dalla Via Vandelli, racconto della storia e della storia della Via (con anche il contributo di Giulio Ferrari, autore della "Guida alla Via Vandelli" Terre di mezzo Editore), musica, birra, natura, sole, stelle e divertimento!

I due punti dell’evento sono raggiungibili da Sant’Andrea Pelago e dal Passo #Centocroci proseguendo a piedi o in macchina per circa 3 km da ambedue le parti, anche se da Centocroci meglio non con macchine eccessivamente basse.

Di seguito il programma completo ​👇​

Turismo

Via Roma n° 1, piano primo.

tel. 059-534802
fax. 059-534900
e-mail: p.cecoli@comune.castelnuovo-rangone.mo.it
referenti:
Responsabile di Area: dott.ssa Barbara Beltrami
Responsabile del Servizio: dott.ssa Perla Cecoli
Istruttore amministrativo: dott. Mattia Simonini

orari:
Lunedì-Martedì-Mercoledì-Venerdì dalle 09:00 alle 13:00
Giovedì pomeriggio dalle 15.00 alle 18.00
Sabato Chiuso


Primo inserimento del 06/07/2021 -- Ultimo aggiornamento del 12/07/2021 ore 10:35 -- N° visioni: 1.232 -- Stampa
torna all'inizio del contenuto