Il 23 e 24 marzo tornano le Uova di Pasqua ANT a Castelnuovo e Montale

Il 23 e 24 marzo tornano le Uova di Pasqua ANT a Castelnuovo e Montale - Comune di Castelnuovo Rangone - Servizi - Servizi alla comunità - Volontariato e Associazionismo

A Pasqua scegli le colombe e le uova pasquali di ANT: un dono che si trasforma in cure mediche gratuite e prevenzione oncologica!

Il 23 e 24 marzo tornano le Uova di Pasqua ANT a Castelnuovo e Montale.

I volontari ANT ti aspettano Sabato 23/3 a  Castelnuovo presso la COOP e a Montale in Via Vandelli, Domenica 24/3 solo alla mattina a Castelnuovo in Piazza Giovanni XXIII e a Montale in Via Vandelli.

Scegliendo le Uova e le Colombe Pasquali di ANT contribuisci in modo concreto a sostenere l’assistenza domiciliare gratuita ai malati di tumore della nostra comunità e a finanziare i progetti di Prevenzione oncologica sul territorio e il servizio gratuito di accompagnamento malati oncologici per visite e cicli di cure.

Per maggiori informazioni:

Fondazione ANT Delegazione Distretto di Vignola  059/766088

Servizi alla Comunità: Cultura, Pari Opportunità, Volontariato e Associazionismo, Turismo

e-mail: p.cecoli@comune.castelnuovo-rangone.mo.it
Responsabile di Area: dott.ssa Barbara Beltrami
Responsabile del Servizio: dott.ssa Perla Cecoli
Istruttore amministrativo: dott. Mattia Simonini

Lunedì-Martedì-Mercoledì-Venerdì dalle 09:00 alle 13:00

Primo inserimento del 15/03/2024 -- Ultimo aggiornamento del 15/03/2024 ore 15:10 -- N° visioni: 98 -- Stampa

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?