Lunedì 26 Febbraio un incontro con don Nandino Capovilla

Lunedì 26 Febbraio un incontro con don Nandino Capovilla - Comune di Castelnuovo Rangone - Servizi - Servizi alla comunità - Volontariato e Associazionismo

Il 26 febbraio 2024 alle ore 21, presso la Sala delle Mura, la parrocchia San Celestino I Papa, insieme al Circolo ACLI di Castelnuovo Rangone e alla parrocchia di San Cesario sul Panaro, organizza un incontro con don Nandino Capovilla. L’incontro avrà il seguente titolo: “La pace è finita?”.

Don Nandino è parroco a Marghera (Venezia) e autore e curatore di numerose pubblicazioni, dal 2009 al 2013 è stato coordinatore nazionale di Pax Christi Italia.

Don Nandino, a partire dal conflitto israeliano-palestinese, ci aiuterà a cogliere l’inutilità e l’assurdità della guerra, di ogni guerra.

Nella serata ci sarà occasione di riflettere sul valore inestimabile della pace, cercando di indicare alle buone pratiche perché la pace non finisca.

Servizi alla Comunità: Cultura, Pari Opportunità, Volontariato e Associazionismo, Turismo

e-mail: p.cecoli@comune.castelnuovo-rangone.mo.it
Responsabile di Area: dott.ssa Barbara Beltrami
Responsabile del Servizio: dott.ssa Perla Cecoli
Istruttore amministrativo: dott. Mattia Simonini

Lunedì-Martedì-Mercoledì-Venerdì dalle 09:00 alle 13:00

Primo inserimento del 16/02/2024 -- Ultimo aggiornamento del 23/02/2024 ore 14:43 -- N° visioni: 108 -- Stampa

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?