Visita Oculistica Gratuita per bambini in età scolare (6-11 anni)

Visita Oculistica Gratuita per bambini in età scolare (6-11 anni) - Comune di Castelnuovo Rangone - Servizi - Servizi alla comunità - Volontariato e Associazionismo

Il 4 giugno 2016 nell’ambito del progetto “Prevenzione e sani stili di vita” che l’associazione “A.I.D.O. Castelnuovo R.” da anni propone ai cittadini, i bambini in età scolare (6-11 anni) avranno la possibilità di prendere parte gratuitamente ad una VISITA OCULISTICA (misurazione della vista). Le visite saranno svolte dal dott. Pierluigi Piccioli presso il suo ambulatorio in via Matteotti 8 (dietro alla farmacia Cavani), Castelnuovo Rangone.

La disponibilità dei posti è LIMITATA, pertanto si richiede gentilmente di prenotare al n. 3332560323 (Romano Pavarotti, presidente A.I.D.O.). Ciascuna visità avrà la durata di circa dieci minuti, quindi si richiede la massima puntualità.

Primo inserimento del 03/05/2016 -- Ultimo aggiornamento del 01/06/2016 ore 13:10 -- N° visioni: 3.510 -- Stampa

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?