Dynamis e Arte in Torre

Comune

Dynamis e Arte in Torre - Comune di Castelnuovo Rangone - Comune - Trasparenza - Bandi gara e Avvisi

Se hai meno di 35 anni e operi nel settore delle arti visive, partecipa alla selezione per la rassegna di mostre Arte in Torre, inviando le tue opere. In palio, per i tre artisti vincitori, una mostra personale presso il Torrione del Comune di Castelnuovo Rangone o la Torre Medioevale di Spilamberto e una sezione personale nel catalogo editato per la rassegna. In allegato, tutte le informazioni utili per partecipare.

Servizi alla Comunità: Cultura, Pari Opportunità, Volontariato e Associazionismo, Turismo

e-mail: p.cecoli@comune.castelnuovo-rangone.mo.it
Responsabile di Area: dott.ssa Barbara Beltrami
Responsabile del Servizio: dott.ssa Perla Cecoli
Istruttore amministrativo: dott. Mattia Simonini

Lunedì-Martedì-Mercoledì-Venerdì dalle 09:00 alle 13:00

Primo inserimento del 07/09/2016 -- Ultimo aggiornamento del 07/09/2016 ore 11:15 -- N° visioni: 2.547 -- Stampa

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?