Farmacia

Nuovi orari della Farmacia Comunale

Dal 2 Aprile entrano in vigore i nuovi orari della Farmacia Comunale Carlo Urbani.

Pubblicata l'ordinanza contro la zanzara tigre

Il Comune di Castelnuovo Rangone ha attivato anche per il 2024 il piano di lotta alla Zanzara Tigre, comprensivo di trattamenti specializzati contro le larve circostanti i siti sensibili, distribuzione di prodotto biologico nelle caditoie e nelle grondaie e un'ordinanza, valida dal 1 Aprile al 31 Ottobre di ogni anno, che prevede la rimozione dei focolai nelle aree private.

Commercio

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE FINO AL 31-12-2031 DELLA GESTIONE DI UN CHIOSCO-BAR PRESSO IL PARCO RIO GAMBERI - (Fino al 28/02)

AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE FINO AL 31.12.2031 DELLA GESTIONE DI UN CHIOSCO/BAR (STRUTTURA PREFABBRICATA IN LEGNO) CON AREA ESTERNA DI PERTINENZA, UBICATO NEL PARCO PUBBLICO "RIO GAMBERI"

Chiusure per festività Pasquali e per Santo Patrono delle biblioteche di Castelnuovo e Montale

Si avvisano i gentili cittadini che la Biblioteca “A. Lori” di Montale sarà chiusa da  giovedì 28 a sabato 30 marzo e sabato 6 aprile mentre la Biblioteca Comunale Luis Sepúlveda - Villa Ferrari chiuderà i sabati 30 marzo e 6 aprile.

Corso Gratuito di Italiano al Castelnuovo Placemaking Hub!

Dall'8 Maggio corso gratuito di italiano al Castelnuovo Placemaking Hub!

Newsletter Aprile 2024

La newslettere di Aprile 2024 di Castelnuovo Placemaking Hub

Spazi di coworking all'Hub!

Vieni a scoprire gli spazi di coworking al Castelnuovo Placemaking Hub!

Raccolta firme per proposte di legge di iniziativa popolare

Presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico in via Roma 1 al primo piano  è  possibile sottoscrivere i moduli della raccolta firme per le proposte di legge di iniziativa popolare.

Newsletter Marzo 2024

La newsletter di Marzo 2024 di Castelnuovo Placemaking Hub

Corso di imprenditorialità e innovazione all'Hub!

Il corso, in partenza mercoledì 20 Marzo, si propone di fornire le competenze e gli strumenti necessari per sviluppare e gestire progetti innovativi.

Attivato lo sportello di facilitazione digitale all'Hub!

Sportello gratuito per il supporto all'attivazione di SPID, l'uso del computer e dei social network.

NUOVA RACCOLTA RIFIUTI - INFO SU RACCOLTA SFALCI E COMPOSTIERE

Alcune informazioni utili per la raccolta di sfalci e piccole potature e l'attivazione delle compostiere.

Nuovi orari di apertura dei Centri di Raccolta

A partire dal 20 Febbraio 2024 le isole ecologiche di Castelnuovo e Montale osserveranno nuovi orari di apertura.

Iscrizioni ai nidi d'infanzia per l'anno educativo 2024/2025

Dal 1 Marzo al 2 Aprile 2024 fino alle ore 13:00 si ricevono le domande di ammissione ai Nidi d'Infanzia dell'Unione Terre di Castelli per il prossimo anno educativo.

Newsletter Febbraio 2024

La newsletter di Febbraio 2024 da Castelnuovo Placemaking Hub

FAQ Porta a Porta

In questa pagina è possibile trovare le risposte alle domande più frequenti sul nuovo sistema di raccolta rifiuti a Castelnuovo e Montale.

Vademecum per i Condominii

Per i condominii è possibile, compilando la modulistica appositamente predisposta, richiedere dei carrellati ad uso condominiale per il conferimento di organico, vetro e scarti vegetali.

Ritiro della dotazione presso la Casa Smeraldo - info utili

Informativa Privacy e modulo di consegna attrezzature.