Centro d’Incontro per persone con difficoltà di memoria a Castelnuovo Rangone

Centro d’Incontro per persone con difficoltà di memoria a Castelnuovo Rangone - Comune di Castelnuovo Rangone - Servizi - Welfare e Scuola

Si comunica a tutti i cittadini che da giovedì 5 maggio aprirà il nuovo Centro d’Incontro per persone con difficoltà di memoria nel territorio di Castelnuovo Rangone, presso l’appartamento al piano terra del condominio di edilizia residenziale pubblica Le Viole in via XXV Aprile n° 2. Gli incontri si terranno ogni giovedì dalle 14.30 alle 17.30 ad eccezione del 2 giugno 2016.
I Centri di Incontro sono un luogo di incontro aperto ed accogliente dove gli anziani con difficoltà di memoria hanno l'opportunità di mantenere relazioni sociali, avere contatti con l'esterno e fare attività specifiche insieme alle operatrici che si occupano di stimolazione cognitiva insieme ai familiari e volontari che ne prenderanno parte.

Servizi alla Comunità: Cultura, Pari Opportunità, Volontariato e Associazionismo, Turismo

e-mail: p.cecoli@comune.castelnuovo-rangone.mo.it
Responsabile di Area: dott.ssa Barbara Beltrami
Responsabile del Servizio: dott.ssa Perla Cecoli
Istruttore amministrativo: dott. Mattia Simonini

Lunedì-Martedì-Mercoledì-Venerdì dalle 09:00 alle 13:00

Primo inserimento del 28/04/2016 -- Ultimo aggiornamento del 28/04/2016 ore 12:33 -- N° visioni: 3.467 -- Stampa

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?