Parliamo di alzheimer e di terapia occupazionale

Parliamo di alzheimer e di terapia occupazionale - Comune di Castelnuovo Rangone - Servizi - Welfare e Scuola

Sabato 21 maggio ore 9 - Sala Grande dell'Azienda USL in Via Libertà, 799 Vignola

Un' occasione per parlare di quali attività occupazionali svolgere a casa insieme agli anziani che presentano difficoltà di memoria, come organizzarle e quali accorgimenti mettere in pratica per riconoscere le loro capacità, diminuire lo stress e migliorare l'umore sia degli anziani che delle persone impegnate nella loro cura. Durante la mattinata gli anziani presenti potranno svolgere attività specifiche con le operatrici dell'ASP "G. Gasparini" presso il Centro Diurno per Anziani in Via Libertà 871. L'incontro è rivolto ai familiari, alle assistenti familiari (badanti), agli operatori e cittadini interessati. L'iniziativa rientra nell'ambito dei Centri di Incontro per persone con difficoltà di memoria di Vignola, Castelnuovo e Zocca.

Per informazioni 059 77 76 12 Centro per le Famiglie Unione Terre di Castelli. In allegato la locandina.

Welfare e Scuola

Via Turati n° 6

e-mail: sportellosocialecastelnuovo@terredicastelli.mo.it
Si riceve solo su appuntamento
Lunedì, mercoledì, Giovedì, Venerdì,
Giovedì pomeriggio
Martedì e Sabato Chiuso

Primo inserimento del 11/05/2016 -- Ultimo aggiornamento del 26/05/2016 ore 11:25 -- N° visioni: 3.644 -- Stampa

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?