Parliamo insieme di…disturbi di memoria e decadimento cognitivo

Parliamo insieme di…disturbi di memoria e decadimento cognitivo - Comune di Castelnuovo Rangone - Servizi - Welfare e Scuola

I centri d'incontro organizzano momenti di formazione e informazione per familiari, caregiver, assistenti familiari di persone con disturbi di memoria, disturbi cognitivi e demenze realizzati da ASP Terre di Castelli "G.Gasparini", AUSL distretto di Vignola e Unione terre di Castelli.

Il primo incontro si terrà sabato 27 gennaio dalle 9.15 alle 11.30 e avrà per titolo “Disturbi di memoria: quando preoccuparsi e rivolgersi al MMG”. Interverranno il Dr. Bianconi - Medico di Medicina Generale  e il Dr. Zaccherini - Medico Geriatra AUSL di Modena Responsabile CDCD di Vignola.

Welfare e Scuola

Via Turati n° 6

e-mail: sportellosocialecastelnuovo@terredicastelli.mo.it
Si riceve solo su appuntamento
Lunedì, mercoledì, Giovedì, Venerdì,
Giovedì pomeriggio
Martedì e Sabato Chiuso

Primo inserimento del 22/01/2024 -- Ultimo aggiornamento del 22/01/2024 ore 10:41 -- N° visioni: 237 -- Stampa

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?